Il 2 giugno Luigi Di Maio e i portavoce nazionali, europei e locali a Marina di Ragusa per Antonio Tringali Sindaco

Dichiarazione del candidato sindaco del M5S, Antonio Tringali

“Farà tappa a Marina di Ragusa, sabato 2 giugno, il tour in giro per l’Italia con i portavoce locali, nazionali ed europei del Movimento 5 stelle. Saranno presenti Luigi Di Maio, Lorenzo Fioramonti, Giulia Grillo, Elio Lanutti, Nunzia Catalfo, Nicola Morra, Ignazio Corrao, Federico Piccitto, Cettina Di Pietro, Ida Carmina e Giancarlo Cancelleri.
Dalle 18, in piazza Torre, sarò assieme ai nostri portavoce per un confronto con la città sui temi della politica nazionale e soprattutto del nostro programma per una Ragusa che va avanti.
Sarà un importante momento di condivisione sul lavoro che il Movimento 5 stelle sta svolgendo nei vari livelli in cui è impegnato a portare avanti le istanze dei cittadini.
Sono grato a Luigi Di Maio, ai portavoce europei, nazionali e locali per aver dato la loro disponibilità a essere presenti nella nostra splendida Marina di Ragusa che, anche quest’anno, grazie al lavoro di programmazione in tema di servizi della giunta Piccitto, ha ottenuto la Bandiera Blu.
La tappa del tour a Ragusa è un importante segno di condivisione di un percorso avviato in città cinque anni fa e che sta dando i suoi frutti.
Sono stati cinque anni di lavoro sodo e con tanti significativi risultati ottenuti.
Ma come ho sempre ripetuto: c’è ancora tanto da fare.
Per questo siamo ogni giorno in strada, nelle piazze, con la gente, per ascoltare suggerimenti e raccogliere incoraggiamenti per proseguire una ‘rivoluzione’ che non può più fermarsi”.

 

Ultimi Articoli