Il Sindaco Cassì saluta e ringrazia Ficarra, mentre porge il benvenuto ad Aliquò

In data odierna, mentre si completa il trasferimento dei reparti dal Civile al nuovo ospedale, il Sindaco, Peppe Cassì, ha voluto rivolgere un ringraziamento al Commissario dell’ASP, Lucio Ficarra, per il lavoro svolto finora per l’apertura del ‘Giovanni Paolo II’ mentre si accinge a raggiungere la nuova sede di Siracusa dove assumerà la carica di Direttore Generale della locale Azienda Sanitaria.
Nel contempo, ha rivolto un saluto di benvenuto ad Angelo Ailquò, nuovo Direttore Generale dell’ASP di Ragusa

Questa la nota diramata:

“Non posso, a nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità ragusana, non essere riconoscente, per il minuzioso e puntuale lavoro svolto nell’ambito della sanità iblea, al commissario straordinario dell’ASP Salvatore Lucio Ficarra che nei prossimi giorni lascerà Ragusa per andare a ricoprire il nuovo ruolo di manager dell’ASP di Siracusa su decisione del governo regionale”.
“Grazie all’attività incessante portata avanti dal dott. Ficarra si è riusciti anche a raggiungere l’importante traguardo dell’apertura del nuovo Ospedale Giovanni Paolo II di contrada Cisternazzi in cui è in atto il trasferimento dei reparti degli ospedali della città”.
“Contestualmente – aggiunge il primo cittadino – rivolgo il saluto di benvenuto e gli auguri di buon lavoro al dott. Angelo Aliquò recentemente nominato nuovo manager dell’ASP di Ragusa.
Per lo stesso si tratta di un ritorno in terrà iblea avendo già guidato l’ASP di Ragusa per due anni. Sono certo che saprà portare avanti nuovi progetti di crescita per un settore così delicato come quello della sanità”.

Ultimi Articoli