A Modica si fa festa con i nati del 2018, nel reparto di ostetricia e ginecologia del ‘Maggiore’

Sono arrivati in tanti, assieme alle loro mamma e i loro papà i piccoli nati nel 2018 nell’U.O.C. di Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale “Maggiore” di Modica per partecipare all’evento organizzato dal dr. Giovanni Cavallo.
«Ho voluto organizzare, in occasione del Natale, in un modo diverso per festeggiare: avere accanto a me, agli operatori del reparto, tutti i bambini nati nel 2018. Sono emozionato perché sono arrivati in tanti, accompagnati, naturalmente dai loro genitori.»
Sfere di vetro colorate, fiocchi, nastri, stelline dorate. La calda atmosfera del Natale riappare con i suoi bagliori e con la sua magia. «Un augurio per voi…il più bello ed il più grande che ci sia! Auguri a tutte le mamme, ai bimbi, ai papà e alle loro famiglie un buon Natale e un felice anno nuovo ricco di opportunità!» sorridendo, ha commentato il dr. Giovanni Cavallo, responsabile del reparto.

Ad accoglierli oltre al personale c’erano il direttore sanitario del P.O., dott. Piero Bonomo e operatori di altri reparti, il Sindaco e alcuni assessori della giunta di Modica per condividere la gioia del momento.

Ultimi Articoli