A Vittoria si dimette uno dei Commissari Prefettizi

Non c’è pace per Vittoria, si dimette uno dei Commissari Prefettizi, uno dei componenti la triade che amministra la città.

Il Segretario cittadino del Partito Democratico, Giuseppe Nicastro, senza entrare nel merito delle voci circolanti sulle differenze di vedute su come amministrare la città e sulle scelte da operare, fra i tre commissari, ha diramato una nota che riportiamo integralmente:

“In merito alle dimissioni del Viceprefetto Commissario Dott. Giancarlo Dionisi, delle quali apprendiamo notizia a mezzo stampa, esprimiamo un profondo dispiacere, in quanto trattasi di una persona Istituzionale vicina alle esigenze della Città.
A darne prova sono i fatti, specie in questi ultimi giorni in cui il Commissario ha effettuato, personalmente, vari sopralluoghi nei quartieri, sempre disponibile ad ascoltare anche le nostre istanze e le nostre segnalazioni, quest’ultime sempre tutte risolte nel più breve tempo possibile, nell’interesse esclusivo della città di Vittoria e della frazione di Scoglitti.
Una notizia che ci coglie di sorpresa e ci rattrista, in quanto il Dott. Dionisi è sempre stato un attento Amministratore, che ha ben rappresentato l’Istituzione e ha operato costantemente per risolvere i problemi della collettività.
Al Dott. Dionisi pertanto va il nostro più sincero ringraziamento per il lavoro svolto e per la sensibilità dimostrata nei confronti della Città”.

Ultimi Articoli