Anche la città di Vittoria sarà a Sanremo, con Valeria Filoramo

Vittoriese, 33 anni, da oltre 15 hairstylist ricercata, professionista seria e intraprendente, Valeria Filoramo raggiunge l’ambito obiettivo di lavorare a Sanremo 2019.
La scelta della Schwarzkopf Professional, la nota azienda della Testa, leader, da 120 anni, nel settore degli Hairdresser e della cura dei capelli, è arrivata inaspettata, ma meritata per l’impegno e la passione che Valeria ha sempre dedicato al suo lavoro.
Ancora giovane, ma il traguardo conseguito premia una carriera già densa di apprezzamenti e di risultati nella professione.
Emozionata, e sommersa dai messaggi di compiacimento degli amici e delle clienti, Valeria ha così commentato la notizia della sua prossima esperienza all’interno del Festival che costituisce un appuntamento di spicco nel mondo della canzone, della televisione, per gli artisti, gli addetti ai lavori e il pubblico internazionale: “Sono orgogliosa ed entusiasta di vivere questa esperienza che mi riempie di soddisfazione nel curare il look dei protagonisti della kermesse.
Metterò il massimo dell’impegno, ci metterò la stessa passione e dedizione così come faccio con le mie clienti”

Ultimi Articoli