Ancora finanziamenti per il nuovo ospedale di Ragusa

Non si può fare a meno di evidenziare le capacità del Commissario dell’Azienda Sanitaria di Ragusa che ottiene, dall’Assessorato Regionale cospicui finanziamenti per la sanità iblea e per quella del capoluogo in particolare.

Ancora un milione di euro per il nuovo ospedale di contrada Cisternazzi, 800.000 euro per un nuovo angiografo.

“Sono molto soddisfatto per le somme, consistenti, che sono state destinate alla nostra sanità ragusana” ha commentato il dr. Ficarra.
Finanziamenti che provengono dal Dipartimento Regionale per la Pianificazione Strategica – Servizio 5° “Economico Finanziario” – Assessorato Regionale alla Salute – relative all’assegnazione, in via definitiva, per l’anno 2017.
La Direzione strategica dell’Asp ringrazia l’Assessore Razza e il Direttore del Dipartimento, dr. La Rocca, per l’attenzione rivolta alla nostra ASP.

Smaltita l’euforia per la consistente elargizione regionale, sarebbe d’uopo conoscere la destinazione della somma per il nuovo ospedale, già oggetto di cospicui finanziamenti, nonché che il nuovo angiografo trovi sistemazione definitiva nel nuovo stabilimento ospedaliero, anche come segnale positivo di una imminente apertura dello stesso.

Ultimi Articoli