‘In bocca al lupo’ ai candidati e impegno a sostenere la coalizione degli onorevoli Minardo e Ragusa, auguri del coordinatore provinciale, Mauro

Una nota degli onorevoli di Forza Italia del territorio ibleo, Nino Minardo, parlamentare alla Camera dei Deputati, e Orazio Ragusa, deputato regionale, per confermare piena condivisione alle indicazioni del partito per le prossime amministrative.

Questo il testo integrale della nota:

PIENA CONDIVISIONE IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE.

“Dopo i giorni frenetici per la presentazione delle liste dei candidati per le prossime amministrative del 10 giugno, Forza Italia in provincia di Ragusa continua il suo percorso avendo la visione chiara di un centrodestra unito così come auspicato dal coordinatore regionale del partito, on Gianfranco Miccichè.

“Sono state settimane impegnative in cui la dialettica ed il confronto non sono mancati, ma unione e condivisione sono state le linee guida alla base del nostro progetto politico, dichiarano gli on. Orazio Ragusa e Nino Minardo.

Grazie al lavoro di Gianfranco Miccichè e dell’intero gruppo dirigente ibleo si è riusciti a fare sintesi e ad andare avanti in pieno accordo nel solco di un centrodestra unito che si è dimostrato vincente nelle recenti competizioni elettorali.

Da Ragusa a Modica, Comiso ed Acate Forza Italia ha messo in campo donne e uomini che vogliono impegnarsi per la propria città, a loro va il nostro sincero in bocca al lupo e insieme affronteremo questa campagna elettorale per rafforzare la presenza del nostro partito sul territorio e sostenere lealmente la coalizione e i candidati a sindaco”.

Intanto, giunge anche una nota del coordinatore provinciale del partito, Giovanni Mauro, che esprime la soddisfazione per il valore dei candidati nelle liste di Forza Italia, valore che non può essere da noi verificato in quanto le liste non sono state ancora inoltrate alla stampa.

Questo il testo della nota diramata dal coordinatore:

“Ancora una volta la forza delle idee e il senso di appartenenza ai valori del partito che mi onoro di rappresentare hanno prevalso su fantomatiche distanze e su certi personalismi, determinando, in primo luogo, il raggiungimento di una sintesi preziosa in Forza Italia nonché hanno permesso di avviare la costruzione di un progetto politico condiviso da tutto il centrodestra, così come più volte auspicato da Gianfranco Miccichè e da me assolutamente condiviso”.
“Un risultato importante che è stato possibile ottenere anche grazie al lavoro svolto, in queste ultime settimane, dagli on.li Minardo e Ragusa, a cui vanno i miei ringraziamenti.
Sono soddisfatto e fiducioso perciò nel percorso fatto sin ora, i cui primi frutti raccoglieremo il prossimo 10 giugno, dove Forza Italia dimostrerà il suo peso.
A Ragusa, a Modica, a Comiso e ad Acate siamo riusciti a candidare nelle nostre liste personalità di rilievo, con forti relazioni sociali e da sempre impegnate nella valorizzazione della nostra terra, delle nostre comunità. A tutti i nostri candidati va il mio personalissimo augurio.
E comunque non si dimentichi che il risultato che uscirà dalle urne sarà il metro del valore che ognuno, in base alle proprie competenze e al ruolo svolto all’interno del Partito, ha saputo profondere in questa campagna elettorale”.

Ultimi Articoli