Casapound di Ragusa vuole sensibilizzare i cittadini e lo fa sulla strada, fra la gente

L’attività politica di CasaPound Italia a Ragusa non si ferma. Attraverso dei banchetti informativi, i cittadini che chiedono notizie sono resi partecipi di tutte le azioni politiche e sociali che CasaPound porta avanti anche nella cittadina iblea.
L’ultimo tra questi è stato quello allestito in contrada Selvaggio, al mercato settimanale del mercoledì.
“Ci siamo sistemati – afferma il coordinatore provinciale di CasaPound, Giuseppe Iacono – nei pressi dell’ingresso del mercato e qui è stato dato il via alla nostra attività di divulgazione e sensibilizzazione su determinate politiche che riguardano da vicino la nostra azione politica.
Mi pare opportuno evidenziare che, com’è naturale che sia, l’attività viene svolta dopo avere ricevuto le necessarie autorizzazioni da parte delle autorità competenti.
Ci siamo intrattenuti con numerosi passanti ai quali abbiamo distribuito delle brochure e dei volantini informativi riguardo a tutto ciò che facciamo, oltre alle soluzioni dai noi proposte sulle questioni locali e nazionali. Ci muoveremo anche in futuro con questo sistema che ci consente di avere un contatto diretto e immediato con la gente”.

(a cura di Giuseppe Iacono – Coordinatore provinciale CasaPound Ragusa)

Ultimi Articoli