Cassì: «Candidatura accolta con entusiasmo: ora lavoriamo per definire la squadra»

«A pochi giorni dalla ufficializzazione della candidatura, il riscontro è sorprendente. Grande e calorosa la risposta della cittadinanza: un fiume continuo di entusiasmo ed incoraggiamento, di commenti e messaggi sulla pagina Facebook, di chiamate, incontri e attestazioni di stima e fiducia.
Tutto questo non fa che alimentare la mia determinazione nel dire all’idea di spendermi per la nostra città».

È partito così il percorso politico dell’avvocato Peppe Cassì, candidatosi a sindaco di Ragusa con un suo progetto d’iniziativa civica, e subito raggiunto da amici, movimenti, realtà e personalità cittadine, convinti che le sue qualità umane e professionali possano guidare una competente squadra di governo per ridisegnare la Ragusa dei prossimi anni.

«Quanto alle liste che potrebbero appoggiare il progetto – aggiunge il candidato – attendiamo risposte definitive da rappresentanti di movimenti civici di riconosciuta integrità e competenza che si sono spesi molto per la collettività ragusana.
Stiamo lavorando alacremente ad un programma semplice e lineare che indichi in pochi punti fondamentali il profilo della Ragusa che vorremmo lasciare a chi verrà dopo di noi. Per fare questo, oltre al sostegno dei tanti cittadini che mi hanno accolto con calore, stiamo ora valutando i nomi migliori da mettere in squadra».

Ultimi Articoli