Conduttura idrica riparata e già in esercizio

Tanto rumore per nulla: la macchina comunale che gira alla perfezione ha già provveduto a riparare il danno alla conduttura idrica che è già in esercizio.
Sono previsti interventi più radicali di sostituzione della tubatura danneggiata per la prossima settimana.
Qualche disagio alla rete idrica, a fronte dell’interruzione di stamattina, potrebbe comunque manifestarsi nelle prossime ore.
Il Sindaco ha espressamente rivolto un pensiero di ringraziamento per i dipendenti comunali e i tecnici per la celerità e il senso del dovere con cui sono intervenuti, in questo giorno festivo per una riparazione non semplice ma imprescindibile.
Un ringraziamento che è dovuto da tutta la città, al riguardo in tempi di mega stipendi, di premi di produzione e di posizioni organizzative spesso non degne di meriti specifici, sarebbe opportuno sapere quanto percepiranno i dipendenti comunali per questo intervento straordinario. Secondo noi, in ogni caso, non saranno adeguatamente ricompensati.
Tanto rumore sui social e da parte delle solite opposizioni per un esito che alla fine esalta il ruolo del primo cittadino che, nel giorno di Ferragosto, ha risolto tutto in poco tempo.
Perché se quando manca l’acqua è colpa del Sindaco, quando ritorna non è perché il Padre Eterno ha fatto piovere: è solamente intervenuto il Sindaco Cassì!
Sarebbe bello se le opposizioni spendessero qualche rigo di plauso per l’operato del primo cittadino.

Ultimi Articoli