Debutto casalingo per la Polisportiva Erea nel campionato di Promozione

La squadra allenata da Sergio Avellino e cara ad Alessandro Tuttolomondo e Alessandro Ciaceri ospita alle 17.30 di sabato 16 marzo la Polisportiva Sikelia.
I ragazzi ragusani arrivano all’appuntamento di domani contro Sikelia dopo la bella affermazione fuoricasa con il risultato di 12-8 nella vasca di Reggio Calabria.
“Dobbiamo dimenticare l’ottima prestazione di Reggio e dobbiamo pensare a conquistare altri punti per la classifica” – dice Sergio Avellino.
Per quanto riguarda il campionato under 14 i ragazzini di Avellino sono stati battuti in casa dalla quotata formazione dei Muri Antichi Catania nella prima giornata di ritorno per 17-3.
Al di là del risultato quello che più conta è la crescita che giorno dopo giorno i baby stanno acquisendo. Ricordiamo che la maggior parte di loro si stanno accingendo quest’anno alla pallanuoto. E quello che più conta è la passione e la dedizione che stanno mettendo i genitori”.
“Il nostro concetto di squadra – dicono Tuttolomondo e Ciaceri – è anche il nostro concetto di famiglia. Noi come società non siamo soli, ma abbiamo un validissimo aiuto dalle famiglie. I ragazzi stanno crescendo ed i risultati verranno. Però siamo contenti che per qualche ora settimanale riusciamo ai ragazzi a togliere tra le mani lo smartphone e ad allenarsi con i propri compagni”.
Nel campionato under 17 i ragazzi dell’Erea domenica saranno impegnati fuori casa a Catania contro Torre del Grifo.

Ultimi Articoli