Fratelli d’Italia inaugura la sede di Modica

Domenica 1° dicembre alle ore 16.30, alla presenza del Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia nonché Sindaco di Catania Salvo Pogliese e del Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia, Salvo Sallemi, sarà inaugurata la sede del Circolo di Modica, ubicata nella via Nazionale n. 58.
Il Circolo di Fratelli d’Italia a Modica è nato nel 2017. Un progetto nato dall’esigenza di creare un punto di riferimento, una casa per tutti coloro che si identificano nei valori della destra e di Fratelli d’Italia.
Oggi, quella casa ideale trova anche un luogo fisico. Un luogo che la comunità di Fratelli d’Italia mette a disposizione di chiunque vuole partecipare e contribuire a progettare il futuro del nostro territorio, attraverso iniziative culturali e confronti su tutte le tematiche che riguardano la gestione e lo sviluppo socioeconomico locale e di più ampio respiro.
Il Coordinatore cittadino, Emanuele Cavallo, rivolge un invito a partecipare a tutti coloro che si ritrovano nei valori del partito.

Ultimi Articoli