Fratelli d’Italia, nel collegio di Ragusa candidata Valeria Zorzi

Sarà Valeria Zorzi, assessore del Comune di Vittoria di 42 anni, di professione avvocato, la candidata nel collegio uninomale di Ragusa per la Camera dei Deputati.

“Fratelli d’Italia – spiega il coordinamento provinciale di Ragusa di FdI – ha scelto di puntare con decisione, entusiasmo e fermezza sulla provincia di Ragusa, un territorio produttivo, con miriadi di eccellenze e potenzialità ancora inespresse.
Per questa ragione il partito – in sinergia con l’intera coalizione – ha indicato il nome di Valeria Zorzi, una figura di spessore e che simboleggia una vera e propria svolta generazionale nel solco di un percorso politico e umano sempre all’interno del centrodestra.
Valeria Zorzi – assessore allo Sviluppo Economico a Vittoria – saprà rappresentare le istanze del nostro territorio alla Camera ed esprimiamo la nostra soddisfazione per una scelta ricaduta su una donna di grande valore che ha, sin da giovanissima, intrapreso scelte di campo ben precise e che è cresciuta sempre all’insegna dello stesso schieramento politico.
Questa candidatura è, dunque, il coronamento di un percorso politico che non possiamo non salutare con orgoglio e che si aggiunge alla schiera delle tante giovani donne di sicuro avvenire che rappresentano Fratelli d’Italia”.

“Valeria Zorzi è, altresì, candidata in posizione utile nel collegio plurinominale che comprende anche Ragusa subito dopo il capolista Manlio Messina, coordinatore regionale.
Esprimiamo vivo compiacimento per Manlio Messina, che sarà altresì candidato nel collegio uninominale di Catania, e lo ringraziamo per il lavoro di raccordo che ha compiuto negli ultimi mesi e per il grande sforzo organizzativo messo in campo per far crescere ancora di più il partito in Sicilia.
La scelta operata testimonia quindi la grande compattezza di una intera comunità umana, prima che politica, che crede fortemente negli uomini e nelle donne schierati per la prossima sfida elettorale”.
Teniamo a ringraziare la nostra leader Giorgia Meloni e tutti i vertici nazionali di FdI per la fiducia concessa al territorio e per aver valorizzato, con le scelte operate, gli uomini e le donne che rappresentano il partito sul territorio”, conclude la nota del coordinamento provinciale”

Ultimi Articoli