Fratelli d’Italia rompe gli indugi e appoggia la candidatura di Peppe Cassì

Il Coordinamento Provinciale e il Coordinamento Cittadino di Fratelli d’Italia di Ragusa hanno diramato il seguente comunicato, a firma dei rispettivi Coordnatori, l’avv. Salvatore Sallemi e l’avv. Sergio Arezzo :

Le amministrative di giugno rappresentano per la Città di Ragusa un momento di riscatto e rilancio, per questo motivo, il coordinamento provinciale e quello cittadino di Fratelli d’Italia, rompendo gli indugi, hanno deciso, dopo opportune e misurate valutazioni, di sostenere la candidatura dell’avv. Peppe Cassì alla carica di primo cittadino del capoluogo ragusano.

“L’avv. Cassì rappresenta, a nostro avviso, la sintesi perfetta tra il nostro modo di intendere la politica e l’impegno sociale e civico che egli rappresenta” – dichiara il coordinatore provinciale avv. Salvo Sallemi – “la Città di Ragusa ha bisogno di gente come Giuseppe Cassì, al quale va tutto il nostro sostegno incondizionato”

“Non possiamo negare – sostiene il coordinatore cittadino, avv. Sergio Arezzo – che la candidatura di Peppe Cassì ha ingenerato un entusiasmo tale da non consentire tentennamenti. Abbiamo sposato il suo programma in toto, per questo motivo la lista di Fratelli d’Italia sarà a sostegno della sua candidatura per una Ragusa migliore e protagonista”
Adesso, al lavoro !

 

 

Ultimi Articoli