Il Comune di Ragusa si muove per il Car Sharing

Il Comune di Ragusa avvierà una indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse a partecipare alle procedure selettive per l’affidamento del servizio di consulenza specialistica finalizzata alla progettazione del servizio di mobilità urbana condivisa tramite veicoli elettrici e delle infrastrutture relative a supporto nel territorio comunale.
L’avviso pubblico è orientato ad individuare operatori economici professionali con documentata esperienza nel settore specialistico o soggetti imprenditoriali già titolari di contratti di servizio sharing elettrico in concessione alla data dell’8 febbraio 2019.
Il servizio di consulenza dovrà avere la durata di 2 mesi per un corrispettivo lordo massimo messo a disposizione di 4000 euro, oltre Iva ed altri oneri.
Gli interessati possono inviare istanza di partecipazione entro le ore 12 del prossimo 2 aprile, tramite raccomandata a/r o pec (protocollo@pec.comune.ragusa.gov.it) o tramite consegna diretta a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune di Ragusa (Corso Italia, 72).
Sul sito internet dell’ente (sezione “Bandi di Gara, Incarichi, Concorsi di prossima scadenza” dell’homepage) è consultabile e scaricabile l’avviso.

Ultimi Articoli