Il PD ragusano a Catania per il comizio di Nicola Zingaretti

Ieri, giovedì 23 maggio, a Catania, comizio di chiusura di campagna elettorale con il segretario nazionale del PD, Nicola Zingaretti.
Un nutrito gruppo di iscritti e simpatizzanti del partito, organizzato dal deputato regionale Nello Dipasquale, si è recato nella città etnea per ascoltare dalla viva voce del segretario nazionale l’ultimo appello elettorale, prima dell’apertura delle urne.
Grande la partecipazione all’evento, sulle ali di un entusiasmo trasmesso da Zingaretti e fomentato anche dalle confortanti previsioni che vorrebbero il partito in considerevole crescita.
Il segretario nazionale ha lanciato un messaggio di unità per mettere da parte ogni litigio e combattere contro i veri avversari che starebbero rovinando il Paese. In particolare, si è soffermato sull’evidenza per la quale, in 11 mesi di governo gialloverde, non siano emerse proposte valide, idee concrete o progetti per il mezzogiorno.
L’invito, quindi, che viene replicato dall’on.le Nello Dipasquale sul territorio, è quello di dare tutti il proprio contributo andando a votare, domenica, premiando l’impegno di unità in un percorso con un progetto di Governo serio e responsabile come quello del PD.
Sul palco di Catania, dove c’era anche Nello Dipasquale, accanto al segretario le candidate di punta del PD per le isole, Michela Giuffrida e la Chinnici.
A riprova dell’ottimo lavoro svolto sul territorio dal PD ibleo, con in testa l’on.le Nello Dipasquale, Michela Giuffrida interverrà ancora, questa pomeriggio, a Vittoria, in piazza del Popolo, alle ore 18.30, per un altro appuntamento del partito.

Ultimi Articoli