“Influ- Day” – Giornata di informazione campagna antinfluenzale 2017/2018

Il Commissario dell’Asp, dr. Salvatore Lucio Ficarra ha programmato una conferenza stampa, per venerdì 17 novembre, alle ore 11.00 presso la sede della Direzione Generale, per la Giornata “Influ- Day” – Giornata di informazione campagna antinfluenzale 2017/2018.
Per l’importanza della tematica e in linea con le direttive impartite dall’Assessorato Regionale alla Salute questa Azienda partecipa alla manifestazione regionale “Influ-Day”, evento comunicazionale che si svolgerà in tutte le Aziende Sanitarie della Sicilia.
Sono state invitate molte personalità: Prefetto, Questore, Ufficiali delle Forze dell’Ordine, il Comandante Vigili del Fuoco, S.E. il Vescovo, il Direttore dell’Ufficio della Pastorale della Salute, le OO.SS. della Dirigenza Medica e del Comparto, il Sindaco di Ragusa, il Presidente dell’Ordine dei Medici, il Presidente del CCA, il Presidente del Tribunale dei diritti del Malato, rappresentanti dei Medici di Medicina Generale e altre personalità locali.

Nello stesso giorno, alle ore 10,30 presso la sala conferenza “E. Digeronimo” del Presidio Ospedaliero“R. Guzzardi” di Vittoria, si svolgerà, durante l’evento formativo “Il processo di sterilizzazione”, l’Inlfu-day”. Saranno presenti il direttore sanitario aziendale, dr. Giuseppe Drago e il Direttore del Distretto Sanitario di Vittoria, dr.ssa Maria Concetta Distefano.
Parteciperanno il Sindaco di Vittoria, i Comandanti della Compagnia dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia Municipale di Vittoria, il Commissario della Polizia di Stato di Vittoria.

Il Servizio di Epidemiologia dell’Asp di Ragusa, con il direttore dr. Giuseppe Ferrera e la sua Equipe, garantirà la vaccinazione agli intervenuti.

Ultimi Articoli