La gestione dello skatepark “Totò Ottaviano” affidata all’ASD Southopia

In attuazione di quanto disposto dalla deliberazione della Giunta Municipale del 15 luglio scorso, con determina dirigenziale n. 227 del 2 settembre del Settore – Promozione della Città, Sport, è stata affidata, per due anni, alla ASD Southopia di Ragusa la gestione dello Skatepark “Totò Ottaviano “di Viale Napoleone Colajanni.
Con lo stesso provvedimento è stato altresì approvato il relativo schema di convenzione tra il Comune e la stessa società sportiva.
L’ASD Southopia, società sportiva che svolge l’attività di skate nell’ambito del territorio comunale, all’intero dell’impianto di viale Colajanni potrà praticare attività non agonistica di skate e pattinaggio su rotelle.
La stessa oltre a garantire la custodia, pulizia e manutenzione ordinaria dell’impianto, assume l’obbligo di uniformarsi alle tariffe che saranno stabilite con un nuovo atto dalla Giunta Municipale, di assicurare gli atleti dell’associazione e stipulare specifiche polizze di assicurazione per la responsabilità civile verso terzi.

Ultimi Articoli