L’associazione “COSI’ COME SEI” inaugura ufficialmente la nuova sede

Giunto finalmente il momento, per l’associazione onlus “Così come sei”, di presentare ufficialmente alla città, domenica 20 ottobre prossimo, a partire dalle 16,30, la nuova sede di via Ettore Fieramosca 32, a fianco della chiesa del Preziosissimo Sangue.
A darne comunicazione la presidente Agnese Alberghina e tutto il direttivo (Lucia D’Asta, Biagio Iacono, Concetta Migliorisi, Grazia Russo, Paola Scifo ed Eleonora Tumino).
L’inaugurazione di questo Centro socioeducativo, inizialmente prevista per lo scorso 15 giugno, era stata annullata a causa di gravi motivi.
Nel frattempo, i locali della sede sono stati completati ed arredati, grazie anche ai proventi della vendita del libro “Della antipatia” della casa editrice Operaincerta che aveva deciso di destinare l’incasso, detratte le spese editoriali, alla nostra associazione.
Stessa cosa è avvenuta con parte dell’incasso del gran galà lirico del tenore Enea Scala tenuto questa estate a Pozzallo.
Ricordiamo che l’associazione, nata nel 2018 per iniziativa di un gruppo di famiglie, ha voluto come proprio motto “inclusione e diverse abilità” e che la nuova sede che verrà inaugurata il 20 ottobre nasce proprio con l’occhio rivolto alle esigenze dei ragazzi di varie età che vi sono ospitati e delle loro famiglie.
Appuntamento dunque, domenica 20 ottobre 2019, con inizio alle 16,30, presso il centro socioeducativo dell’associazione onlus ‘Così come sei’, in via Ettore Fieramosca 32 a Ragusa, a fianco della chiesa del Preziosissimo Sangue.

Ultimi Articoli