On. Nino Minardo: Fondi alluvione 2017, finalmente arrivano i soldi, impegno preso e mantenuto!

Esprime soddisfazione, in una nota, l’on.le Nino Minardo per il raggiungimento dell’obiettivo perseguito dallo stesso, all’indomani dell’alluvione che colpì Modica nel 2017, per ottenere i giusti ristori economici per quanti subirono danni. Questo il testo della nota dirmata:

“Sono particolarmente soddisfatto che il mio lavoro a Roma abbia prodotto gli effetti sperati e che chi ha subito danni dal nubifragio del Gennaio 2017, avrà i ristori economici che gli spettano.
È stata proprio quell’azione parlamentare, che ho portato avanti immediatamente dopo l’evento calamitoso, a produrre gli effetti concreti dei risarcimenti cui, da oggi, potranno attingere i cittadini del nostro territorio.
Il ministero ha già inviato la modulistica necessaria che dovrà essere compilata presso gli uffici comunali da tutti coloro che sono stati vittima, nei propri averi, delle piogge torrenziali di quei giorni.
Sono soddisfatto, anche se sono trascorsi quasi due anni, per i miei concittadini che hanno vissuto sulla propria pelle e sulle proprie cose quella terribile nottata.
Qualcuno “distrattamente” oggi, nella foga di dare per primo l’annuncio, non riconosce e “dimentica” il mio lavoro… Pazienza!”

Ultimi Articoli