Nuova stagione per la Polisportiva Sport Club Erea

“Siamo pronti, siamo nuovamente in vasca. Con la stessa grinta di sempre e con la stessa voglia di fare bene per i nostri ragazzi e per quelli che vorranno condividere con noi questa passione per il nuoto, per la pallanuoto e per la minipallanuoto”.
Alessandro Tuttolomondo, al suo ottavo anno di presidenza della Polisportiva Sport Club Erea lancia la nuova stagione agonistica non dimenticando anche tutta l’attività di scuola nuoto (la Polisportiva Erea è l’unica in provincia ad essere riconosciuta dalla federazione) che realizza a partire dai bambini di tre anni.
Del resto, l’Erea opera ininterrottamente a Ragusa dal 1968 e dal 1972 è affiliata alla federazione.
Adesso l’Erea punta tanto sull’agonismo e la pallanuoto.
Alla guida tecnica è stato riconfermato Sergio Avellino che lo scorso anno in serie C ha fatto conquistare alla società uno splendido quarto posto in classifica.
E quest’anno si riparte da questo piazzamento per migliorare e, perché no, aggiungere anche un torneo giovanile.
Nella pallanuoto Avellino è collaborato da Emanuele Cintolo e Biagio Frisa.
“Non solo pallanuoto, ma anche minipallanuoto – dice Alessandro Ciaceri – siamo nati per l’agonismo e dobbiamo cercare di crescere sempre più. Del resto con Massimo Canonico ed Alessandro Tuttolomondo esplichiamo una attività di agonismo nel nuoto che cresce sempre più.
Siamo pronti anche quest’anno pronti e via”.
E la Polisportiva Erea, sia nella sede di via Monte Cencio che alla piscina comunale di via Magna Grecia da lunedì 24 settembre, è pronta ad accogliere i propri atleti per un’altra lunga stagione.
In questi giorni si stanno completando le iscrizioni che sono aperte sempre.

Articolo Successivo

Fibrillazioni calcistiche

Ultimi Articoli