Parte la nuova avventura della Passalacqua in A 1

Raduno al PalaMinardi per la Passalacqua Ragusa, consueto appuntamento alla vigilai del primo allenamento.
Atmosfera gioiosa, fra vecchie e nuove atlete della squadra cara alla famiglia Passalacqua, presenti i dirigenti, i quadri tecnici e un discreto drappello di tifosi che non hanno voluto mancare all’arrivo delle prime ‘novità’ biancoverdi.
Incontro con le atlete preceduto da una breve riunione di accoglienza ufficiale, a dare il benvenuto il Presidente Davide Passalacqua, affiancato dal vice Gianni Licitra, dal dirigente avv. Padua e dal coach Recupido, abbronzato ai massimi livelli.
C’erano anche il DS Criscione, i vari addetti della società, il dott. Guccione, c’era anche l’avvocato Enrico Cassì, legale della Passalacqua, oltre ai tecnici Gebbia, Lambruschi e Ferrara, oltre alla new entry Gianolla e a Lia Valerio
Della prima squadra presenti il capitano Chiara Consolini, Agnese Soli, Martina Kacerik, Giuditta Nicolodi, Valentina Gatti, Beatrice Stroscio e Laura Gatti.
Il 2 settembre è previsto l’arrivo di Nicole Romeo e Ify Ibekwe mentre il 7 settembre sarà la volta di Ashley Walker. Ancora da definire la data dell’arrivo di Dearica Hamby, impegnata in Wnba.
Presenti al raduno le più giovani della società, che affiancheranno la prima squadra negli allenamenti.
“Divertitevi – ha detto Davide Passalacqua rivolgendosi alle giocatrici – siamo una società considerata tra le protagoniste del campionato e vogliamo continuare ad esserlo anche quest’anno, provando a centrare l’obiettivo che tutti conosciamo.
Seminando bene si raccolgono frutti importanti e questo è il momento di farlo”.
La squadra suderà tra palestra e palazzetto per farsi trovare pronta per l’opening day del 5 e 6 ottobre nel quale esordirà con il basket Le Mura Lucca.

Ultimi Articoli