Il Partito Democratico di Nello Dipasquale appoggia la candidatura di Fracanzino, ad Acate

“Giovanni Fracanzino, è la scelta giusta per Acate. Sono certo, infatti, che il Partito democratico non poteva puntare su un uomo migliore”.
Lo dichiara l’on. Nello Dipasquale, parlamentare regionale del Partito Democratico e segretario alla presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana.

“Il progetto espresso dalla lista ‘La mia Città’, che appoggia la candidatura di Fracanzino sindaco, è stato accuratamente vagliato e perciò sposato dal Partito democratico.
Un programma che abbiamo condiviso in toto, perché risponde alle esigenze reali della città.
Per quanto mi riguarda, non vedo l’ora che si concludano i lavori per la finanziaria, che adesso mi assorbono completamente, per potermi spendere, in prima persona, in questa come nelle altre campagne elettorali che ci vedo ovunque protagonisti.
Per adesso, non posso che ringraziare l’ottimo lavoro svolto da Mirko Pepi, coordinatore cittadino, e da Lino Giaquinta, coordinatore provinciale.
Spero – conclude il parlamentare ibleo – che il lavoro di queste settimane ponga la una volta per tutte la parola fine alle sterili polemiche che qualcuno stupidamente ha alimentato.
Le divisioni non sono mai un bene, danneggiano il Partito, ma primariamente le comunità, che di certo non vogliono e non si fidano di un partito lacerano e inutilmente litigioso.
I cittadini esigono dalla politica soluzioni ai loro problemi, progetti concreti che mirano al loro benessere, al loro futuro”.

Ultimi Articoli