Presentata la lista di Territorio

E’ stata presentata ieri pomeriggio, all’ufficio elettorale di palazzo dell’Aquila, la lista di Territorio che concorrerà con 24 candidati alla consultazione per il rinnovo del Consiglio comunale del 10 giugno.
La documentazione richiesta è stata accompagnata da circa seicento firme necessarie per la sottoscrizione della lista.
“Naturalmente – sottolineano il segretario di Territorio Ragusa, Michele Tasca, e il vice, Emanuele Distefano – auspichiamo che la nostra lista possa superare la soglia di sbarramento del cinque per cento così da esprimere i nostri rappresentanti in Consiglio comunale per dare una svolta in positivo alla città dopo cinque anni di presenza grillina che ci hanno fatto precipitare ovunque negli ultimi posti delle graduatorie.
Territorio, così come già anticipato da mesi, è una lista che sostiene la candidatura a sindaco del candidato del Partito Democratico.
Siamo pronti a fornire sino in fondo il nostro contributo, grazie al supporto anche dell’on. Nello Dipasquale, fondatore del movimento e che ci è sempre molto vicino sin da quando l’ha creato, nel 2011”.
I 24 candidati sono: Febronia Blandini (detta Nella); Vanessa Boscarelli; Giuseppe Busacca; Maria Grazia Cassarà; Barbara Chillè; Fabio Cilia; Raffaele Criscione; Emanuele Distefano; Marco Durzini; Loredana Giummarra; Sergio Guardiano; Damiano Iacono; Gerardo Ingallinera; Rinaldo La Magra; Claudio Mallo; Paola Menucci; Massimo Occhipinti; Sabrina Parrino; Valentina Raniolo; Daniela Sallemi; Massimo Scalambrieri; Massimiliano Schmid; Alessandro Tiné; Roberta Vitale.

Ultimi Articoli