Il Presidente del Marina di Ragusa conferma il capitano Pellegrino

Al Presidente Carmelo Alabiso il compito di ridare il benvenuto al capitano dell’ASD Marina di Ragusa Calcio, Gaspare Pellegrino che per la stagione prossima vestirà ancora i colori rossoblù.
La società della frazione balneare di Ragusa ha puntato sull’esperienza del centrocampista marsalese, ormai da anni adottato da Ragusa dove ha messo su famiglia.
Il ‘Gladiatore’ come ormai è conosciuto, avrà un ruolo importante, se non determinante, all’interno della squadra. Oltre ad essere il punto fermo del centrocampo dello scacchiere di Mister Salvatore Utro, rappresenta un punto di riferimento per lo spogliatoio.
Un serio professionista ed una persona per bene ed educata. Così Pellegrino si è fatto conoscere dalla dirigenza che non ha esitato a riproporgli un altro anno in rossoblù.
Per il Direttore Sportivo, Nunzio Calogero, è un tassello importante per tutto l’ambiente.
“Siamo felici che il nostro capitano – dichiara orgoglioso il DS Nunzio Calogero – ha deciso di accettare di rimanere con noi. In realtà il nostro incontro si è basato soprattutto sui programmi societari e non sui rimborsi.
A conferma del fatto che Pellegrino dimostra di essere un serio professionista ed un ragazzo che mira ad avere un ruolo importante nella nostra ‘famiglia’ calcistica.
Abbiamo puntato come primo acquisto, lo voglio definire così – aggiunge Calogero – perché di Gaspare è difficile farne a meno.
Già dopo la promozione in Eccellenza era nelle nostre intenzioni riconfermarlo per costruire attorno a lui quella che sarà la nuova squadra.
Siamo certi che abbiamo confermato uno dei centrocampisti che per questa categoria è un lusso. Una stretta di mano – conclude Calogero – è stata sufficiente per continuare il nostro rapporto professionale.”

Ultimi Articoli