Provvedimenti viabilistici per lavori di ripavimentazione stradale

Previsti per la prossima settimana, dal 25 marzo, dei lavori di ripavimentazione di alcuni tratti viari della città per cui è stata integrata l’ordinanza n. 98T del 14 marzo scorso con la disposizione dei conseguenti provvedimenti viabilistici.

Il rifacimento della pavimentazione stradale (posa del tappetino di usura) del tratto di viale dei Platani compreso tra via della Costituzione e via Mongibello, rinviato per le condizioni meteo non favorevoli di questi giorni, sarà ultimato il prossimo lunedì e martedì, 25 e 26 marzo.
Nei due giorni di esecuzione dei lavori sarà vietato il transito dei veicoli e la sosta su entrambi i lati della carreggiata, pena la rimozione immediata, dalle ore 7.30 alle ore 18 di entrambi i giorni.

Sarà ripavimentato anche il tratto di via Leonardo Da Vinci compreso tra via Libertà e piazza del Popolo nei giorni 26 e 27 marzo, con divieto di sosta in entrambi i lati (pena rimozione immediata) ed il doppio senso di circolazione in via Libertà dalle ore 7.30 di martedì 26 marzo alle ore 18 di mercoledì 27 marzo.
Saranno previsti preavvisi sulle traverse o le intersezioni a ridosso del tratto oggetto dei lavori.

In ultimo, nelle giornate di mercoledì 27 marzo e giovedì 28 marzo si procederà alla parziale ripavimentazione del tratto ammalorato di Viale delle Americhe tra via A. Montinaro e la rotatoria d’ingresso con Viale Europa, corsia direzione Ragusa.
In questo tratto vige solo il divieto di sosta, pena rimozione immediata del veicolo, dalle ore 7.30 alle ore 18 di entrambi i giorni.
Ad eseguire i lavori l’impresa Aprile Salvatore & C. S.n.c.

Ultimi Articoli