Ragusa Prossima si dà una struttura e nomina componenti della segreteria e coordinatori dei gruppi di lavoro

Il coordinatore politico di Ragusa Prossima, Giorgio Massari, ha reso noti i componenti della segreteria e dei gruppi di lavoro.
Tra le novità anche l’attivazione di una scuola di formazione politica che offrirà risposte alla domanda di buona politica che proviene dai cittadini.

Il coordinatore sarà affiancato nella segreteria da Giuseppe Abbondante (coordinatore amministrativo); Rosario Antoci (coordinatore delle comunità); Giulio Iozia (coordinatore Giovani); Giovanni Iurato (consigliere comunale); Rosario Leggio (coordinatore della segreteria); Giovanni Moltisanti (Tesoriere); Enrico Schembari (coordinatore Relazioni esterne); Giovanna Tarascio (coordinamento donne).

Nominati anche i coordinatori dei gruppi di lavoro (comunità) attraverso i quali Ragusa Prossima analizzerà la realtà nazionale e locale e si impegnerà ad individuare percorsi e progetti da offrire all’attenzione di tutta la città e dell’amministrazione comunale.
Questi i coordinatori delle comunità: Nunzio Bruno e Roberto Sica (Scuola di formazione politica), Giuseppina Cavalieri (politiche sociali e immigrazione), Raffaele Campo e Gaetano Manganello (urbanistica), Lucia Cascone (cultura), Salvatore Ingallinera (commercio), Giuseppe Sapienza (sanità), Giuseppe Savà (sport), Vittorio Schininà (artigianato e sviluppo economico).

Ultimi Articoli