Rettifica del comunicato sul progetto turistico dei Comuni del sud-est per i dati di affluenza alle fiere

In riferimento al comunicato dell’Ufficio Stampa del Comune di Ragusa, viene inviata una rettifica allo stesso in relazione ai dati relativi all’affluenza agli appuntamenti fieristici che venivano citati.
I numeri delle presenze registrate non si riferivano all’anno in corso ma al 2018, per cui l’errore rilevato, secondo quanto riportava il comunicato, per il dato di affluenza alla fiera di Shangai, che ancora si deve tenere, dal 18 al 21 aprile. che si riferiva all’anno precedente.
Nella nota di rettifica si spiega che l’errore è derivato dal fatto che nell’intestazione del calendario degli appuntamenti fornito era citato “ANNO 2019”, con le date degli appuntamenti fieristici ed il numero dei visitatori senza che si potesse capire il riferimento all’anno 2018, cosa che si è stata precisata successivamente.
Non è stato specificato se il calendario degli appuntamenti contenete l’equivoco è stato fornito dagli uffici di Noto a quelli di Ragusa, oppure dagli uffici di Ragusa all’Ufficio Stampa del Comune.

Ultimi Articoli