Schio si muove sul mercato e i tifosi ragusani già scalpitano

In effetti sembra troppo presto per parlare di mercato, a pochi giorni dalla fine del campionato, ma si sa che i professionisti dello sport non vanno mai in vacanza, del resto non sappiamo se e quali contatti i dirigenti della squadra di casa hanno già intrapreso.
Ma un articolo di un quotidiano del nord, che riporta una intervista al presidente della Famila Schio, mette in subbuglio i nostri tifosi: il giornalista asserisce che Schio è ad un passo da Keys e da Sabrina Cinili che già l’anno scorso era nella lista spesa di Vincent, l’allenatore delle orange.
Complice l’atavica riservatezza dei dirigenti della Passalacqua, emerge chiara la realtà di una tifoseria che sarà destinata ad apprendere degli spostamenti in seno alla rosa, dagli annunci delle altre squadre e dalle indiscrezioni dei vari giornali locali.
Cestaro, il presidente di Schio, dice che le trattative sono vicinissime alla conclusione, per cui, a meno di ripensamenti dell’ultimo minuto, Cinili se ne va.
Non resta che attendere una conferenza stampa per capire quali saranno i programmi della società e quali le possibili mosse di mercato, ma resta l’impressine che, a Ragusa, saremo sempre gli ultimi a sapere.

Ultimi Articoli