Si parte: inizia la campana elettorale dei Candidati di Liberi e Uguali

Al via la campagna elettorale per i candidati di Liberi e Uguali.
Ne dànno notizia l’Ufficio Stampa di Art. 1 – MDP di Ragusa e quello del Coordinamento LIBERI e UGUALI che hanno inoltrato il programma della giornata che vedrà ospite, in provincia, Guglielmo Epifani.

Il primo appuntamento sarà a Comiso, sabato mattina, 10 febbraio, alle ore 10, presso l’auditorium “Carlo Pace”, in piazza San Biagio.

Interverranno Guglielmo Epifani, Capo Lista Collegio Plurinominale Proporzionale alla Camera, Franca Antoci, Capo lista Collegio plurinominale della Sicilia orientale Senato e candidata Collegio Uninominale Ragusa /Siracusa – Senato, e Rosetta Noto, Candidata nel Collegio Uninominale della Camera Ragusa e Collegio proporzionale – Camera 3.

Alle 11,15 i Candidati si trasferiranno presso la nuova sede di Arti 1 MDP di Comiso, in via Conte di Torino n. 6/b, che sarà tenuta a battesimo da Guglielmo Epifani.
Interverranno: il vice sindaco di Comiso, dr. Gaetano Gaglio, il sen. Gianni Battaglia, Coordinatore provinciale Art. 1 MDP, l’on.le Salvatore Zago e le consigliere comunali: Mara Campanella e Tina Romano.

Successivamente, a Ragusa, alle ore 12 dello stesso giorno, presso la sede di Art. 1 MDP, in vico Cairoli n. 33 palazzo COCIM, è convocata la Conferenza Stampa per la presentazione dei candidati alle prossime consultazioni elettorali del 4 marzo 2018, della proposta politica e del programma, sabato 10 febbraio 2018 alle ore 12.00

Ultimi Articoli