Sicindustria Ragusa esprime felicitazioni al Cavaliere del Lavoro, ing. Giancarlo Licitra

La nomina dei 25 Cavalieri del Lavoro con cui il Presidente Sergio Mattarella, in occasione della Festa della Repubblica, rende onore agli imprenditori che si sono maggiormente distinti per eccellenza e sensibilità sociale, vede oggi riconosciuto il valore di un ragusano illustre, l’Ing. Giancarlo Licitra, Amministratore Delegato della nostra associata ElleBiGI Sicilia.

Sottolineando il valore eccezionale di questo ambito riconoscimento, il Presidente di Sicindustria Ragusa, Ing. Leonardo Licitra, rappresenta pubblicamente, a nome di tutta la Delegazione degli Industriali iblei, sentimenti di felicitazione nei confronti del collega Giancarlo Licitra, al quale è stato riconosciuto il notevolissimo lavoro svolto per lo sviluppo economico e produttivo del territorio, e per la crescita di tanti lavoratori.

“La notizia assurge oggi – dichiara Licitra – a motivo di credibilità, prestigio e buon auspicio per l’intera provincia di Ragusa, che grazie all’Ing. Giancarlo Licitra raggiunge, ancora una volta, posizioni di spicco nel contesto imprenditoriale regionale e nazionale”
“Sicindustria Ragusa – aggiunge – è particolarmente lieta e onorata di poter contare fra i suoi associati, con la ElleBiGi Sicilia di Ragusa da lui guidata, anche il Cavaliere del Lavoro Giancarlo Licitra”.

Ultimi Articoli