Un pulmino per la Casa Famiglia Rosetta

La solidarietà dei cittadini ha regalato un Sogno, sabato 17 marzo 2018 alle ore 11.00, presso la Casa Famiglia Rosetta, in via Giordano Bruno, 8 – vicino al Provveditorato agli studi – verrà donato e consegnato un pulmino, acquistato grazie alla raccolta fondi che un gruppo di persone si è intestata per realizzare il sogno di questi ragazzi: un pulmino nuovo.
Il mezzo servirà a trasportare i ragazzi ospiti della Casa Famiglia.
Le chiavi del pulmino verranno consegnate al responsabile della struttura locale, Arcangelo Lipari.
Alla cerimonia di consegna parteciperanno i cittadini che hanno generosamente partecipato alla raccolta.
«E’ un grande gesto d’amore quello che queste persone hanno compiuto nei confronti della nostra piccola comunità e ha un valore così grande che mi commuove.
Sapere che c’è gente che si prende cura di chi nella vita è stato più sfortunato, fa ben sperare.» ha dichiarato commosso il responsabile della Casa Famiglia, Lipari.
«Il nostro è stato un gesto concreto che esprime la grandezza d’animo di persone che hanno affetto verso i ragazzi che abitano questa struttura.
La donazione è davvero utile – spiega Egidia Carnemolla – coordinatrice dell’iniziativa di raccolta – perché permetterà a questi ragazzi di frequentare la scuola e le attività extrascolastiche.
Ma anche di mantenere frequenti contatti con il resto della comunità cittadina.
Tutte iniziative che necessitano di un appoggio logistico.

Ultimi Articoli