Una amministrazione “verde”

Un veicolo a trazione elettrica a noleggio per il Settore Ambiente ed Energia

Il sistema delle convenzioni Consip che consente alle pubbliche amministrazioni di effettuare acquisti di beni e servizi direttamente dai fornitori aggiudicatari di gara ottenendo rilevanti economie di scala, prevede la possibilità di un stipulare contratti per la fornitura di veicoli a noleggio a lungo termine, senza conducente.
Per questo motivo il Settore VI – Ambiente ed Energia, considerata la vetustà di buona parte del parco auto in dotazione, ha approvato una determina dirigenziale con la quale si decide di aderire alla convenzione CONSIP che consentirà al Comune di avere un veicolo a trazione elettrica per la durata di 60 mesi e per una percorrenza complessiva di 50.000 km.
Con lo stesso provvedimento dirigenziale l’Amministrazione si impegna ad emettere l’ordinativo della fornitura del veicolo nei confronti della società LEASYS S.p.a. aggiudicataria del lotto n. 2 – vetture intermedie – dell’asta pubblica espletata da CONSIP e di impegnare altresì le quote 2018/2020 della spesa complessiva di € 23.400,00 IVA inclusa per il periodo contrattuale di noleggio, pari a 60 mesi.

Ultimi Articoli