A soli 11 anni Azzurra Migliorisi miete successi e riporta a Ragusa medaglie che mancavano da tempo

Campionati Regionali FISE in Sicilia: Tre Giorni di Successi per la Società Ippica Ragusana – Argento per la Children Azzurra Migliorisi

Nella splendida cornice dei Campionati Regionali FISE, tenutisi in Sicilia ad Augusta, la passione e la dedizione degli atleti hanno fatto da protagonisti.
A concludere la tre giorni di gare, domenica 2 giugno, è stata la competizione di salto ostacoli che ha regalato emozioni e risultati straordinari.
Tra le numerose partecipazioni, si è particolarmente distinta la performance della Società Ippica Ragusana, che ha schierato cinque giovanissime e promettenti amazzoni e precisamente: Azzurra Migliorisi, Cristina Spina, Alessandra Campo, Lisa Orecchio, Sofia Agosta e Flavia Iabichella

Una menzione speciale va alla giovane Azzurra Migliorisi, che ha brillato nella categoria Children. A soli 11 anni, Azzurra ha saputo dimostrare talento e determinazione, conquistando il secondo gradino del podio e riportando a casa una medaglia ambita che mancava alla Società da qualche anno.
Questo successo è stato reso possibile non solo grazie alla sua passione, ma anche all’indispensabile supporto e guida dei suoi allenatori, Mario Scribano e Matilde Boscarelli, che seguono con attenzione la crescita e lo sviluppo tecnico della giovane atleta.

Azzurra monta Pepito, il suo fedele compagno di avventure, con cui ha instaurato un legame speciale che si riflette nella sintonia e nella brillantezza delle loro esibizioni.

I risultati complessivi delle giovani amazzoni della Società Ippica Ragusana sono stati eccellenti, dimostrando il grande lavoro e la dedizione messa in campo da tutto il team.
Complimenti vivissimi a tutte le amazzoni che hanno partecipato, ai loro allenatori e a tutti coloro che supportano con passione questo meraviglioso sport.

Questi tre giorni di gare hanno regalato momenti indimenticabili e segnato un’importante tappa nel percorso di crescita degli atleti, confermando ancora una volta che la combinazione di talento, dedizione e supporto giusto porta sempre a risultati eccellenti.

Ultimi Articoli