Alla fine, è sempre il PD protagonista per la Ragusa – Catania, nel bene e nel male

Oggi, durante il question time al Senato, il Ministro delle Infrastrutture Paola De Micheli, del Partito Democratico, ha informato che sono stati sbloccati 750milioni di euro per la Ragusa-Catania.
Ancora una volta il PD è protagonista della storia della Ragusa – Catania e interviene, nei momenti topici, dopo che gli altri disfanno la tela faticosamente tessuta attorno al travagliato progetto.

E dopo un lungo silenzio, che manifestava, però, fiducia nell’azione degli uomini del suo partito e nelle loro assicurazioni, interviene sulla questione l’on.le Nello Dipasquale, parlamentare ragusano del PD che, negli anni, più di ogni altro ha seguito da vicino la vicenda

Questo il suo commento odierno, dopo le dichiarazioni al senato del Ministro De Micheli:
“Avevamo detto che per il Partito Democratico e per il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e quindi per il Governo, la Ragusa-Catania è una priorità.
Pian piano i fatti continuano ad arrivare dopo cinquant’anni di assoluta inattività e disinteresse. Così come siamo riusciti a far arrivare in provincia di Ragusa la Siracusa-Gela, così continueremo per la Ragusa-Catania senza mollare”.

Ultimi Articoli