Assemblea annuale della sezione AIA di Ragusa – Michele Tasca confermato Presidente del Collegio Sindacale per il quadriennio olimpico 2024/2028

Lo scorso 27 maggio, a Ragusa, presso i locali sezionali di Via Archimede si è tenuta l’assemblea ordinaria annuale della sezione AIA, l’Associazione Italiana Arbitri.
All’Ordine del Giorno l’approvazione del bilancio consuntivo 2023 e la nomina di due revisori dei conti per il quadriennio olimpico 2024/2028.
Dopo in ampia e articolata relazione associativa e tecnica del Presidente della sezione Francesco Paolo Saia è seguita quella contabile-finanziaria del presidente dell’organo di revisione Michele Tasca.
Successivamente l’assemblea all’unanimità dei presenti ha approvato il bilancio consuntivo 2023.
Subito dopo si è proceduto alla nomina dei componenti in numero di due del nuovo Collegio Sindacale e sono risultati eletto gli associati Alessandro Firera e Mattia Casotto mentre il terzo componente, di nomina del presidente Regionale dell’AIA, come da regolamento associativo, è stato indicato nell’associato Michele Tasca .
Il nuovo collegio nella sua prima riunione ha proceduto all’insediamento e alla nomina del presidente e all’unanimità è stato eletto l’associato A.B. Michele Tasca che presiederà il nuovo organismo per il quadriennio 2024/2028.

Ultimi Articoli