Il Vittoria Calcio alla conquista della Coppa Italia, a Castelbuono il 19 maggio

Sarà il San Vito lo Capo l’altra squadra finalista per la Coppa Italia Regionale di categoria. Intanto il Vittoria Calcio ha iniziato a prepararsi al meglio per lo storico appuntamento.
Mister Danilo Rufini, dopo aver concesso qualche giorno di meritato riposo alla rosa, ha già tutti i giocatori a disposizione per intensificare gli allenamenti in vista della sfida cruciale.
La finale è prevista per il 19 maggio alle ore 16:00 presso lo stadio di Castelbuono, e il Vittoria Calcio si sta preparando con la massima concentrazione per affrontare al meglio l’importante evento sportivo.
Anche la tifoseria organizzata ha avviato un programma per la trasferta a Castelbuono, città ospitante della finale di Coppa. L’affluenza di tifosi è stata straordinaria, con oltre 500 richieste di biglietti pervenute.
È evidente che molti non vogliono perdersi l’occasione di assistere alla partita e di essere parte della storia del nostro club.
Il Vittoria Calcio ringrazia tutti i tifosi per il sostegno e l’entusiasmo dimostrati, e si impegna a dare il massimo in campo per portare a casa questo trofeo così ambito.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, seguire i nostri canali ufficiali sui social media.

Ultimi Articoli