Iniziativa dell’assessore Giovanni Iacono per fornire consulenza e assistenza ai cittadini in tema di tributi

Un progetto teso all’allargamento dei servizi di consulenza e di assistenza ai cittadini per fornire un’assistenza sempre più efficiente, estesa e decentrata, relativa a tutte le problematiche connesse ai tributi locali.
Questa l’interessante iniziativa che è stata presentata ieri, presso la sala conferenze del Centro direzionale comunale della zona artigianale dall’assessore ai tributi Giovanni Iacono, assieme al dirigente del Settore Francesco Scrofani e alle funzionarie dello stesso ufficio tributi, Rosalba Criscione e Tiziana Firrincieli, ai rappresentanti dei Caf/Patronati.
“L’obiettivo che ci prefiggiamo raggiungere attraverso questo progetto -ha dichiarato l’assessore Iacono – è quello di migliorare la qualità della vita dei cittadini rendendo agli stessi dei servizi più rispondenti alle loro esigenze in modo da farli sempre più sentire appartenenti alla stessa comunità.
Questo è lo spirito che ci ha spinto ad incontrarci i Caf/patronati che svolgono un servizio qualificato e di pubblica utilità; grazie alla loro disponibilità e collaborazione, sono certo, vedremo presto dei buoni risultati”.

Ultimi Articoli