Un post del Commissario cittadino della Lega Salvini Premier, Massimo Iannuci, per esprimere l’amarezza per l’ulteriore fuga di migranti dall’hot-spot di Pozzallo.
“Ulteriore fuga di circa 20 migranti ieri pomeriggio dall’hotspot di Pozzallo, ad appena qualche giorno di distanza dalla precedente.
Dopo l’appello che abbiamo lanciato nei giorni scorsi , ora anche il Sindaco della città si rende conto che la priorità sono i suoi concittadini e chiede più sicurezza al governo, tramite appello al prefetto .
Non più tardi di un mese fa, lo stesso sindaco , ci duole ricordare, era stato accolto al Viminale e ricevuto con parole di encomio, dal ministro Lamorgese per la sua grande umanità e fattiva collaborazione nell’accoglienza dei migranti .
La nostra, come sezione Lega di Ragusa, è una riflessione tanto dura quanto amara.
Non si può non manifestare preoccupazione per queste continue fughe, in quanto si è constatato che si dirigono verso altre città della provincia.
Ci chiediamo cosa bisogna aspettare e se dobbiamo continuare a subire passivamente l’incompetenza del Governo centrale e la compiacenza di qualche sindaco.”
Sezione Lega di Ragusa
Il commissario cittadino Lega Salvini Premier Ragusa Massimo Iannucci