Ricomincia il campionato di calcio a 5: la Virtus Futsal ospita il Real Grisignano

Dopo la lunga pausa natalizia, ricomincia il massimo campionato di calcio a 5 femminile, con la prima giornata del girone di ritorno che vedrà la Virtus Ragusa futsal di scena in casa, sabato sera 18 gennaio (calcio d’inizio alle ore 20,30 al Palaminardi di Ragusa) con il Real Grisignano.
Un match alla portata delle ragusane ma anche uno scontro diretto in chiave salvezza dei più importanti, dal momento che le due formazioni sono distanziate da appena tre punti: la Virtus che con 13 punti occupa il nono posto in classifica e le venete che con 10 lunghezze si trovano in piena zona playout.
L’obiettivo non può che essere quello di cominciare con il piede giusto, conquistando una vittoria che sarebbe fondamentale.
All’andata, all’esordio in campionato, proprio le giallonere si erano imposte in terra veneta con il punteggio di 3-5, con tripletta di Taina, gol di Rebe e Pernazza, ed è proprio Taina a suonare la carica in vista della ripresa dei giochi: “Riprenderemo il campionato molto fiduciose, soprattutto perché siamo consapevoli delle nostre forze e stiamo lavorando duro fisicamente per riprendere ciò che abbiamo lasciato scivolare tra le dita nel girone d’andata. Da adesso in poi si punta su fare meglio rispetto alla prima parte di campionato. L’obiettivo? Non facciamo calcoli ma dobbiamo fare più punti possibile”.

Ultimi Articoli