Semifinali Coppa Italia Regionale, il Vittoria affronterà i messinesi del Valdinisi (promozione girone C)

Presso la sede del Comitato Regionale della FIGC a Palermo, si è svolto il sorteggio delle semifinali della Coppa Italia Regionale per le squadre di Promozione.
Il Vittoria è stato destinato a sfidare il Valdinisi, formazione di Santa Teresa Riva in provincia di Messina, nella gara di andata che si disputerà al ‘Gianni Cosimo’. La seconda semifinale vedrà contrapposte le squadre di San Vito Lo Capo e San Giorgio Piana. Le date precise delle partite sono ancora in fase di definizione, è probabile che si disputino alla conclusione del campionato.

Marco Cammarata, Direttore Sportivo del Vittoria, ha commentato l’esito del sorteggio, affermando: “Le partite di Coppa Italia rappresentano sempre sfide uniche, differenti dagli incontri di campionato.
Abbiamo il dovere di affrontare queste due gare con la massima concentrazione. Sappiamo che il Valdinisi è una squadra ben attrezzata e guidata da un tecnico di alto livello. Li affronteremo con il massimo rispetto e con una buona dose di umiltà. La loro presenza in semifinale indica un valore da non sottovalutare, indipendentemente dal percorso nel campionato. Dalla nostra parte, ci prepareremo al meglio, consapevoli di giocarci l’accesso alla finale, uno degli obiettivi stagionali.”

La società del Vittoria era rappresentata durante il sorteggio dal Direttore Sportivo Marco Cammarata e dal Team Manager Stefano Frasca. L’entusiasmo e la determinazione della squadra sono palpabili in vista di queste importanti sfide, e il Vittoria continuerà a lavorare duramente per raggiungere l’ambizioso traguardo della finale di Coppa Italia Regionale.

Nella foto:

da sinistra: Stefano Frasca (Team Manager) – Marco Cammarata (Direttore Sportivo) – Sandro Morgana (Presidente C.R. FIGC) ed una rappresentanza della dirigenza del Vittoria

Ultimi Articoli