Siracusa: Forza Italia riparte alla guida dei moderati per essere protagonista del centro destra siracusano

Forza Italia in provincia di Siracusa riparte più forte e si prepara ad essere punto di riferimento per i moderati della coalizione di Centrodestra: stamattina nella Sala Congressi dell’Open Land di Siracusa si è celebrato il congresso provinciale, organizzato dal deputato regionale Riccardo Gennuso e dal commissario provinciale Corrado Bonfanti.
Quest’ultimo è stato poi eletto nuovo coordinatore provinciale.
A Siracusa sono arrivati i vertici nazionali e regionali di Forza Italia: il senatore Maurizio Gasparri, il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, la Vicepresidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Luisa Lantieri, gli assessori regionali Marco Falcone e Edy Tamajo, alcuni sindaci della provincia, assessori e consiglieri comunali e rappresentanti dei circoli cittadini della provincia.
Presenti anche esponenti di altri partiti della coalizione, del mondo sindacale e delle categorie produttive.
“Ripartiamo più forti e decisi – ha detto il deputato regionale Riccardo Gennuso – e ci scusiamo se qualcuno è rimasto fuori dalla sala durante i lavori, ci aspettavamo tanta gente ma non tutta questa presenza.
Forza Italia continua nel suo percorso di crescita in provincia, con la certezza di essere il punto di riferimento e di incontro per tutti i moderati del Centrodestra.
La nostra provincia è al centro dell’attenzione politica nazionale e regionale e la conferma arriva dalle prestigiose presenze istituzionali di oggi “.
“Forza Italia è un partito che dialoga con il territorio e che ne ascolta le esigenze – ha commentato il nuovo coordinatore provinciale Corrado Bonfanti -. Da questo ripartiamo: ascoltando la gente, parlando con le persone e dialogando con le associazioni e le diverse realtà.
Questo è un punto di partenza, c’è tanto da fare e lo faremo con la consapevolezza di avere imboccata la strada che porta lontano, molto lontano”

Ultimi Articoli