Soddisfazione del presidente di Federalberghi Ragusa, Rosario Dibennardo, per la conferma delle bandiere blu in provincia di Ragusa

Un buon viatico per la prossima stagione estiva la conferma delle tre Bandiere Blu per il territorio della nostra provincia. Lo considera Rosario Dibennardo, presidente di Federalberghi Ragusa, che vede nel riconoscimento alle spiagge di Ragusa, Ispica e Pozzallo, l’elemento per programmare con maggiore entusiasmo la prossima stagione.
“Gli operatori del turismo, dopo mesi di fermo, hanno la necessità di tornare a lavorare, di mettersi in moto, di cominciare a muovere qualcosa dal punto di vista economico. E le bandiere blu costituiscono, di certo, un buon punto di partenza. Occorre, però abolire le misure restrittive, prima fra tutte il coprifuoco, fattore che, per ora induce molti potenziali turisti della nostra zona a dirottare le attenzioni altrove.
“Nel complimentarci, come Federalberghi, con i Comuni che hanno ottenuto l’ambito riconoscimento, ci appelliamo agli altri enti locali del nostro territorio affinché seguano la stessa strada allo scopo di migliorare, quanto più possibile, le occasioni di qualità nel nostro ambito territoriale”.

Ultimi Articoli