Un’altra pista ciclabile a Marina di Ragusa entro la prossima stagione estiva

“intendiamo realizzare una nuova pista ciclabile che si estenderà per circa 2,4 Km; inizierà da Piazza Malta e percorrendo tutto il Lungomare Andrea Doria a fianco del marciapiede, lato mare, attraverserà l’area a verde pubblico attrezzata e proseguirà lungo tutta via Cavaliere Calabrese fermandosi nella zona della pre-riserva dell’Irminio. Contiamo di potere realizzare l’opera pubblica entro l’inizio della prossima estate”.

È l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Ragusa che lo annuncia, dando notizia della pubblicazione dell’avviso di procedura negoziata per la realizzazione della stessa.
L’avviso riguarda la procedura negoziata, preceduta da manifestazione di interesse, relativa all’appalto dei lavori di realizzazione a Marina di Ragusa della pista ciclabile riguardante il tratto Piazza Malta – Lungomare Andrea Doria – Via Cavaliere M. Calabrese, per l’importo a base di gara dell’appalto è di € 1.055.000,00. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 12 del 28 ottobre prossimo.

Ultimi Articoli