Vittoria: manifestazione davanti al Comune di Vittoria organizzata dal COORDINAMENTO ACQUA BENE COMUNE

Vittoria a secco, non una goccia d’acqua è stata garantita per settimane a tanti cittadini di Vittoria nonostante le proteste espresse nei Social e attraverso le manifestazioni svolte nei mesi passati dinnanzi agli uffici comunali e in Piazza del Popolo.
Fiaccolate sono state tenute in Piazza alla presenza di numerosi Cittadini, per comunicare democraticamente alla Commissione Straordinaria del Comune di Vittoria il disappunto in merito alla gestione della problematica della crisi idrica e per la distribuzione della acqua in Città.
Per tali motivi, il Coordinamento Acqua Bene Comune intende continuare a portare avanti la battaglia dell’Acqua che ancora viene a mancare in molte zone della Città, preoccupato di cosa potrebbe avvenire di questo passo durante i mesi caldi della stagione estiva.
Pertanto, è stata indetta una Manifestazione di protesta civile e democratica nei pressi di Palazzo Iacono, per dire basta alla mancanza d’acqua in Città e per avere delle risposte certe da parte di chi la sta amministrando .
La Manifestazione si svolgerà come previsto dal Decreto, ossia in maniera statica, con mascherine e mantenendo le distanze di sicurezza previste dall’attuale decreto.
Invitiamo pertanto i Cittadini a partecipare al sit-in di protesta di fronte alla sede di Palazzo Iacono che si svolgerà mercoledì 27 Maggio dalle ore 10 alle ore 13 con alternanza di interventi dei partecipanti.

Chiediamo un confronto con i Commissari sui temi della crisi idrica.

COMITATO PER L’ACQUA BENE COMUNE

Partito Democratico-Azione Democratica-Partito Socialista Italiano-Sorgi Vittoria-Unione Nazionale Consumatori-
MDA

IL COORDINATORE PROTEMPORE
Giuseppe Nicastro

Ultimi Articoli