Vittorioso alla prima di campionato, il Vittoria esordirà in casa contro il Palazzolo

Archiviata la prima di campionato, il Vittoria è proiettato all’esordio casalingo al ‘Gianni Cosimo’ contro il Palazzolo, il ds Cammarata: “soddisfatto per la vittoria contro il Misterbianco, adesso testa al prossimo avversario da non sottovalutare”

“Era importante iniziare col piede giusto”. E’ il commento del DS marco Cammarata, dopo la prima giornata di campionato giocata in trasferta contro il Misterbianco.
Cammarata analizza la partita di sabato scorso e guarda anche al prossimo avversario, il Palazzolo.
“L’obiettivo – continua Cammarata – era di portare i tre punti a casa, contro una squadra ben attrezzata e in un campo molto difficile. Siamo andati subito in vantaggio con D’Agosta, ma senza andare in crisi.
Non abbiamo mai subìto gli avversari. Anzi, abbiamo avuto anche la possibilità di raddoppiare in più di un’occasione, senza fortuna.
Pertanto, sono molto soddisfatto per la prestazione dei ragazzi perché hanno dimostrato un certo grado di maturità anche nella gestione della partita. Non è semplice restare concentrati dopo il vantaggio arrivato dopo pochi minuti dal fischio d’inizio.
Adesso pensiamo alla gara di domenica prossima al ’Cosimo’ contro il Palazzolo. Sappiamo che le squadre che affronteremo vogliono dare il massimo. Ecco perché per noi ogni partita dev’essere una gara da giocarci con umiltà e rispetto degli avversari. Il Palazzolo è una squadra giovane ma con un ottimo allenatore. Dobbiamo rimanere concentrati san dal primo minuto e spero vivamente che ci sarà il grande supporto del pubblico per il nostro esordio casalingo in campionato. Sono certo che i vittoriesi sapranno darci il giusto riconoscimento per i tanti sacrifici e sforzi che la società sta facendo per garantire il ‘calcio’ in città”.

Ultimi Articoli