Attese le sfide di Ragusa Calcio e Passalacqua

Siamo arrivati alla fine della stagione 2023/2024 e le squadre maggiori della città sono in cosa, impegnate nel tentativo di raggiungere obiettivi importanti.
Domenica 28 aprile, sfide importanti per Ragusa Calcio e per Passalacqua Ragusa.
Gli uomini dei Presidenti Puma e Carnazza sono impegnati con il Città di sant’Agata, in trasferta, diretta concorrente per conquistare un posto nei playoff, cercano una vittoria per mettere una ipoteca nell’accesso al finale di stagione che coronerebbe una stagione condotta, inaspettatamente ma meritatamente, alla grande.
Purtroppo, Ragusa ha l’handicap del turno di riposo all’ultima giornata, quindi deve battere il Città di Sant’Agata e aspettare i risultati di Real Casalnuovo e Acireale.
Fra l’altro, per la partita di domenica mancheranno Tuccio, Cess e Porcaro per squalifica e Romano per infortunio, senza contare che Magrì ha un risentimento e Reinero accusa qualche fastidio muscolare.

La Passalacqua Ragusa potrebbe, domani sera, conquistare la qualificazione alle semifinali scudetto, già in gara 2, dopo l’esaltante successo di mercoledì a Bologna.
La società non ha comunicato nulla sulle condizioni di salute della capitana laura Spreafico, assente da più turni, la squadra ha, comunque, dimostrato di poter affrontare alla pari le bolognesi che saranno costrette alla vittoria per sperare, ancora, nella qualificazione.
Determinante sarà l’apporto del pubblico per corroborare un morale inevitabilmente alto, anche per Ragusa la qualificazione sarebbe un premio dopo una stagione tribolata ma positiva.

Per la Virtus Ragusa, gara 1 dei playoff della serie B interregionale prevista per domenica 8 maggio, quando dovrà affrontare al PalaPadua il Milazzo

Ultimi Articoli