43ª Assemblea dei soci AVIS in streaming

La quarantatreesima Assemblea dei Soci Avis passerà alla storia per il suo svolgimento in piena pandemia e per qualcuno, l’incontro aveva il sapore dell’addio.
La preparazione ha coinvolto decine di soci volontari e dipendenti che si sono prodigati per la buona riuscita dell’importante appuntamento.
Mentre una parte era collegata in streaming gli altri partecipanti erano in presenza, come da foto. L’assemblea è stata fortemente voluta dal Presidente dr. Paolo Roccuzzo e dal Direttore Sanitario dr. Piero Bonomo.
Nei loro interventi, hanno sottolineato il processo d’innovazione nel sistema avisino ragusano.
I dettagli delle relazioni saranno pubblicati sul sito Avis.
Il tandem vincente, nei rispettivi ruoli ha messo in luce i punti più significativi del lavoro sinergico che hanno sicuramente migliorato l’approccio dei donatori alla donazione del sangue, in sicurezza e capacità di lavorazione del prodotto ematologico.
I risultati delle votazioni, supervisionati dall’Avv. Guglielmo Barone, Presidente di Seggio, sono stati :
Revisori dei Conti- Giuseppe Iacono, Carla Occhipinti, Antonietta La Terra (Giorgio Cascone, supplente). Consiglio Provinciale: Franco Bussetti, Rosario Gulino, Salvatore La Terra, Alessandro Martorana, Giovanni Passalacqua, Pietro Saladino e Maurizio Tasca.
Consiglio Regionale: Salvatore Schininà, Nuccio Zisa ed Emanuele Pluchino.
Consiglio Comunale: Elio Accardi, Vittorio Aguglia, Giuseppe Antoci, Natalino Blundetto, Maria Garufi, Adriana Giannì, Attilio Gregna, Giovanni Malandrino, Antonio Montes, Federico Nuzzarello, Sonia Occhipinti, Giuseppe Pantuso, Emiliano Privitera, Paolo Roccuzzo, Salvatore Schininà, Marisa Simonelli, Giuseppe Tetti, Alessandro Vicari.
Per il Consiglio Nazionale è stato indicato il Dr. Giovanni Garozzo.
L’Avis di Ragusa rivolge un sentito ringraziamento ai soci che sono andati via e porge un affettuoso benvenuto ai nuovi arrivati.

Ultimi Articoli