Lavori di ripavimentazione del campetto di Santa Maria La Nova

di redazione
Sulla struttura, voci di una interrogazione di alcuni consiglieri comunali sulle cause del deterioramento della stessa
Con determina dirigenziale del Settore IV – Pianificazione urbanistica e centri storici – è stato approvato il progetto esecutivo per un importo di € 61.600 e la determinazione a contrarre, per l’affidamento dell’appalto dei lavori di ristrutturazione del campo di Santa Maria La Nova di Ragusa Ibla.
Il progetto prevede la realizzazione di una nuova pavimentazione del campo sportivo polifunzionale il cui intervento è finanziato con i fondi della legge regionale 61/81 – Piano di spesa 2014.
Il progetto esecutivo è stato redatto dai tecnici dell’ufficio centri storici, architetto Rosario Scillone e geom. Giovanni Selvaggio a cui è stata affidata anche la direzione dei lavori.
In merito all’esigenza dei lavori di ripristino della struttura è annunciata una interrogazione di alcuni consiglieri comunali sui motivi che hanno portato al deterioramento della pavimentazione: pare che, in passato, la struttura sia stata affidata a privati e, pare, addirittura, possa essere stata utilizzata anche come parcheggio, elementi, al momento, in fase di accertamento ma che meritano, in ogni caso, la dovuta attenzione.

Ultimi Articoli