di redazione
Plauso per la generosità dei cittadini, espressa dal Direttore Generale, dr. Aricò
Il dr. Virginio Giarratana, responsabile della RSA d Comiso, ha comunicato alla Direzione generale di avere ricevuto numerosi beni per la struttura, in particolare arredi sacri per la Cappella e attrezzature varie per la Struttura sanitaria .
Con successivo atto deliberativo l’Azienda ha formalizzato la donazione di beni alla RSA di Comiso, tutto ciò nel rispetto della legge.
«I beni che abbiamo ricevuto – ha dichiarato il dr. Giarratana – dimostrano in maniera tangibile che i cittadini di questa Comunità hanno cuore e passione e le donazioni testimoniano la fiducia che essi hanno nei confronti dei medici e degli operatori sanitari che sono dotati di grande professionalità e umanità.
Un sentito ringraziamento va a Tutti i donatori ».
«In un periodo come questo – ha sottolineato il direttore generale dr. Maurizio Aricò – in cui i continui tagli alla sanità, richiedono grandi sforzi per il contenimento dei costi, la sinergia con i cittadini si dimostra di fondamentale importanza e la donazione di beni ne è la dimostrazione più emblematica.
Ringrazio, a nome di tutta l’Azienda, i numerosi Donatori per la grande generosità ».
